Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Professionalità e accoglienza

Ospedale Sant'Eugenio in Roma, reparto di Ostetricia e Ginecologia, direzione Dott. Fabrizio Signore.
Ho partorito presso questo ospedale e sono rimasta estremamente soddisfatta sotto tutti i punti di vista. Ho trovato la professionalità e la competenza di un reparto d'eccellenza, ma anche l'accoglienza di una grande famiglia che mi ha aiutato a superare tutte le difficoltà del caso e una degenza più lunga del previsto. Tutti i membri dello staff di assistenza ospedaliera con cui mi sono relazionata (infermieri, ostetriche, pediatri, ginecologi, anestesisti, ecc.) sono stati davvero eccezionali, mostrando, oltre che estrema serietà e professionalità, anche grande empatia e umanità.
Un ringraziamento particolare va alle professioniste che, per tutta la durata del lungo travaglio e al momento del parto, hanno seguito me e il mio piccolo: la ginecologa dott.ssa Carmen Grassi, che mi ha accompagnata anche durante la gravidanza, l'anestesia dott.ssa Maria Grazia Sgarro, la pediatra dott.ssa Valluzzi, e le straordinarie ostetriche Mariagiovanna Masi e Sara Campelli, assistite dalla studentessa ostetrica Giada, che sono state in grado di trasmettermi sicurezza e coraggio guidandomi con bravura, ma anche con estrema  gentilezza e tatto, in questo percorso delicato e impegnativo, il che lo ha reso un'esperienza piacevole di cui conservo un ottimo ricordo!

Parto spontaneo.