Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Cesareo centrato sulla famiglia

Io e il mio compagno abbiamo scelto il reparto di ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Sant'Eugenio per dare alla luce la nostra Maddalena. Sia l'assistenza della dottoressa Tiziana Di Netta durante i 9 mesi di gravidanza che quella di tutta l'equipe il giorno del parto, sono state di altissimo livello, contribuendo a rendere unica la nostra esperienza. In particolare, grazie al benestare del primario, Dott. Signore, e della stessa Dott.ssa Di Netta, il mio compagno ha potuto assistere al parto nonostante si trattasse di un cesareo (programmato per presentazione podalica del feto). Questo ha reso ancor più speciale l'esperienza del parto, consentendoci di vivere in piena unità familiare questo evento così importante.
Anche nel post parto, tutti i medici hanno dato prova di altissima professionalità e disponibilità, garantendoci un'esperienza serena sino alla dimissione.
Lo consiglio vivamente, con un grazie speciale alla Dott.ssa Tiziana Di Netta per il suo continuo supporto e la sua alta professionalità.

Parto cesareo programmato per presentazione podalica.

Inviato da Silvia
12 Aprile, 2024
Ciao, posso chiederti se le visite con la dott.ssa Di Netta erano nel suo studio privato o sempre in ospedale con il SSN?! Grazie.

Inviato da Giulia
16 Aprile, 2024
Ciao! Erano presso il suo studio, ma molti controlli importanti (morfologica e monitoraggi) li abbiamo fatti presso l'ospedale tramite SSN.