Ospedale Sant'Eugenio di Roma

AURELI FOR EVER

Quando ho scoperto di essere incinta, mi ero trasferita da poco in un nuovo quartiere di Roma e andavo alla ricerca di un ginecologo. Mi hanno parlato bene del Grassi di Ostia, ma mi son detta, perchè non vedere in zona Eur? Così ho cominciato a sbirciare su internet e ogni volta che leggevo i forum compariva il nome del dottore Aureli. Alchè mi son detta: "Come faccio a scovarlo?" Per fortuna una lettrice ha lasciato il numero dello studio privato. Ho fatto la prima visita all'ottava settimana ed è stato subito perfetto!!!
Sono felice di essere una sua paziente. E' la prima volta davvero che mi fido fortemente di un medico. Normalmente sono sempre scettica.
AURELI FOR EVER!!!

GRAVIDANZA IN CORSO.

Inviato da Clara
22 Settembre, 2012
Voglio raccontarvi la mia esperienza...
A marzo 2012 ho scoperto di essere incinta, non avendo un ginecologo cui fare riferimento, ho incominciato a fare delle ricerche e proprio a seguito di tutti questi commenti positivi sul DOTT. AURELI, presenti proprio in questo sito, ho deciso di contattarlo.
Mi ha visitata privatamente fino al sesto mese di gravidanza, dopodichè ho deciso di cambiare. Vi chiederete perchè allora abbia aspettato tanto prima di rivolgermi ad un altro ginecologo?
Perchè ho cercato di essere comprensiva e tollerante, di giustificare quel suo modo molto sbrigativo, insomma, per farla breve io tutta questa disponibilità che viene tanto decantata non l'ho proprio vista!!! Quello che ho visto è stato il solito medico che, quando vai nello studio privato cerca di dedicarti un pò di tempo in più, appena hai un problema e lo chiami al cellulare, cerca subito di liquidarti. Premetto che non l'ho mai disturbato, solo una volta (che poi è stata l'ultima), sono andata in ospedale per un certificato, lì ho trovato altre pazienti che lo attendevano da diverse ore; dopo aver aspettato circa 2 ore anche io, si è presentato dicendoci che lui aveva avuto una giornataccia e ci dovevamo andare a fare un giro... ERA AGOSTO, FACEVANO 40 GRADI ED ERANO LE 14,00... SE A VOI SEMBRA UMANO QUESTO COMPORTAMENTO! TUTTE SUE PAZIENTI, TUTTE INCINTE, CHE ERANO STATE PAZIENTEMENTE AD ASPETTARLO... QUINDI chi è alla ricerca di un ginecologo, non si faccia influenzare solo dai commenti positivi, ma valuti anche la possibilità che non sia proprio così come viene descritto, per non avere delusioni..

Inviato da Eva
04 Gennaio, 2013
Ultimo aggiornamento:
04 Gennaio, 2013
Mi dispiace per te e mi auguro che poi le cose siano andate meglio... Io, come la maggior parte delle altre, ho trovato in Lui una umanità che non ho incontrato con nessun'altro medico. Anche io l'ho conosciuto per caso... durante una visita al pronto soccorso per una gravidanza poi finita male purtroppo! Mi ha colpito la sua sensibilità e il suo modo di trattarmi come se mi conoscesse... L'ho cercato io su internet (lui sapeva che avevo un altro ginecologo e non si è assolutamente proposto); a differenza dell'altro ginecologo, è stato molto onesto e tante visite non me le ha fatte nemmeno pagare! Tra due mesi vado a partorire al Sant'Eugenio (sono costretta a fare il cesareo) ma la data la deciderà lui perchè mi ha detto che VUOLE ESSERCI!!! Un piccolo particolare... quando ho fatto la morfologica il bambino era di schiena e non ne voleva sapere di farsi vedere. Lui non mi ha lasciata andare via finchè non ha visto tutto quello che DOVEVA VEDERE!!!... con immensa pazienza siamo rimasti nello studio lui, mio marito ed io fino alle 21.00 di sera... E quando finalmente ha visto tutto, il suo viso era più soddisfatto del nostro... Comunque tutto questo per dirti che io credo alla tua storia anche se per me fortunatamente è andata in modo diverso e resto ferma sulla mia opinione che anche in questo nella vita "TOCCA ESSERE FORTUNATE!!!" ...e io con Lui sento di esserlo stata, visto che mi ha fatto da psicologo/ ginecologo per oltre un anno. Andrea ci sarà anche grazie a Lui! In bocca al lupo per tutto!!!
Inviato da Valeria
16 Gennaio, 2013
Non riesco a trovare il numero dello studio del dott. Aureli :((( Chi è così gentile da darmelo?
Grazie mille, è urgente!!