Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Trattamento anemia

Dopo sette anni passati a combattere l'anemia con le pasticche, senza mai vedere un miglioramento significativo, la mia vita ha avuto una svolta grazie al Dottor Sorrentino. La sua professionalità e intuizione sono state decisive: invece di continuare con la solita terapia, ha individuato la necessità di un approccio diverso e mi ha indirizzato verso le infusioni.

È stato così che ho avuto il piacere di conoscere la Dottoressa Mellozzi al CTO. La sua bravura, professionalità e gentilezza hanno reso il percorso delle infusioni non solo efficace ma anche sereno. Da quel momento, tutto è cambiato. Le infusioni hanno fatto la differenza e, per la prima volta dopo tanto tempo, ho finalmente riacquistato una vita normale. Non è esagerato dire che il Dottor Sorrentino e la Dottoressa Mellozzi mi hanno restituito la qualità della vita che credevo persa.

Sono profondamente grata a entrambi per la loro competenza, la loro capacità di ascolto e per avermi guidata verso la soluzione giusta. Li consiglio vivamente a chiunque cerchi medici attenti, risolutivi e umani.

Patologia trattata
anemia sideropenica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine