Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Professionalità e disponibilità

Ho trovato il dottor Aureli per caso, navigando su internet alla ricerca di un bravo ginecologo. Le recensioni mi hanno subito convinta. Purtroppo la mia esperienza non e' positiva ma, comunque, lui mi ha aiutata a superarla con poche parole, lasciandomi capire, nonostante la disperazione di quel momento, che in ostetricia esistono casi peggiori e che per fortuna, considerata la mia giovane età, avrei potuto riprovarci ben presto. Non bastano le parole per descriverlo, è un medico professionale e disponibile a qualsiasi ora, con un cuore davvero gentile. Lavoro in ambiente medico, ma non ho mai conosciuto un medico "umano" come lui, credo che siano molto rari.. Il reparto funziona bene, le infermiere, le OSS e le ostetriche che ho conosciuto sono state davvero tutte molto carine. Il ringraziamento maggiore chiaramente va a lui per tutto, ma è doveroso un ringraziamento speciale a tutte, anche alla dottoressa dell'Anna che mi ha fatto l'intervento, davvero brava e gentile. Mi hanno tutti salutata con l'augurio di rivederci l'anno prossimo con il pancione! Ed io lo spero! Grazie di cuore.

Aborto.