Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Inegugliabile Dott. Stefano Aureli

Ad aprile è nato in questo reparto il tesoro della mia vita. Il reparto è tuttora chiuso, ma devo dire che, nonostante i mezzi ridotti, il personale che assiste le partorienti in tutte le fasi è molto disponibile e competente. Una nota negativa: dimissioni troppo affrettate in caso di parto naturale (nemmeno dopo 48 ore!). Ho scelto il Sant'Eugenio, nonostante ad aprile non fosse ancora attivo il servizio di Partoanalgesia, perchè in fondo in fondo speravo che potesse assistere al parto l'eccezionale Dott. Stefano Aureli. Dopo un'esperienza negativa (aborto alla 19esima settimana per rottura prematura delle membrane), mi sono imbattuta nelle recensioni entusiaste sul dott. Aureli. Ancora traumatizzata sono andata da lui per un consulto e ho subito capito che se fossi rimasta di nuovo incinta, doveva essere lui a seguirmi. Così è stato. Posso dire senza ombra di dubbi che Aureli è un ottimo dottore. E' molto competente e svolge la sua attività con vera passione. E' riuscito molto bene a tenere a bada la mie ansie, anche grazie al suo umorismo. Mi ha sempre detto tutto quello che accadeva, ha sempre risposto alle mie domande in modo molto soddisfacente. E'stato molto presente, ha risposto al telefono a tutte le ore e, se non poteva, mi ha sempre richiamata. Nella sconfinata, ma non sempre valida offerta di medici di Roma, posso dire di aver trovato uno dei migliori.

Parto.

Inviato da anna
03 Ottobre, 2013
Ciao, potresti indicarmi i contatti del dottore Aureli?
Grazie 1000.