Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dott.ssa M.Luisa Carrella oculista

La Dottoressa M.Luisa Carrella è stata la persona che mi ha ridato nuova vita: un brutto virus - Cheratite da Acantomeba - che ha provocato una lesione oltre ad avere già una grave miopia a -26, mi hanno condotto da questo Medico straordinario. Mi avevano consigliato il Primario Dott.Appolloni al Sant'Eugenio e (lo scorso settembre 2024) come mio solito, sono andata a vedermi lo Staff e... vedo Lei. Non so cosa mi ha spinto a scegliere la Carrella ma mai scelta è stata più appropriata. Medico straordinario: unisce competenza clinica a grande umanità. Attenta, disponibile e sempre pronta ad ascoltare oltre a riuscire a trasmettere fiducia e serenità. Le sue diagnosi sono precise e il suo approccio rassicurante. Una professionista rara, capace di mettere davvero il paziente al centro. Scrupolosa, gentile ma soprattutto umana. Contornata da uno Staff in sala operatoria al suo stesso livello e totalmente rassicuranti per me che sono super paurosa. Molto consigliata: affidatevi a Lei davvero con tranquillità. Grazie Doc Barbara De Santis.

Patologia trattata
Virus cheratite da acantomeba + lesione e cataratte entrambi occhi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cura locale per 2 anni
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine