Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gastroscopia e colonscopia

Ho eseguito una gastroscopia e colonscopia con il Dott Giovanni Bruno e la sua equipe, presso il reparto di endoscopia digestiva dell’Ospedale Sant’Eugenio. L’esame è stato fatto con anestesia profonda e sono stati anche asportati due polipi. Ringrazio vivamente il Dottore e tutta l’equipe di cui si avvale, dall’anestesista all’infermiera Chiara Arcangeli, per la loro competenza e professionalità. Il Dott Bruno, già dalla visita, mi aveva trasmesso grande fiducia, un medico non solo competente ma che ti ascolta, e soprattutto che ti spiga ogni cosa, tanto che ho deciso di fare entrambi gli esami insieme. La stessa competenza, umanità ed empatia l’ha dimostrata l’infermiera, Chiara Arcangeli, sempre attenta e disponibile. Mi sono sentita al sicuro, seguita e coccolata. Mi fa sempre un immenso piacere incontrare persone che amano quello che fanno, nonostante tutto, e trasmettono fiducia e competenza in chi li incontra. Grazie di cuore per il vostro prezioso lavoro. Consiglio vivamente il Dott Bruno e il reparto a chiunque debba sottoporsi a questo tipo di esami.

Patologia trattata
Polipi intestinali
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione polipi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine