Ospedale Sant'Eugenio di Roma

1.3

5 ORE DI ATTESA CON FEBBRE A 39

Mi sono presentata poco tempo fa al P.S. del Sant'Eugenio e, dopo aver fatto una certa fila, l'infermiera mi ha dato codice verde con febbre a 39, bronchite e tonsillite con placche. Stavo malissimo, non riuscivo a respirare bene. Eppure la fila me la sono fatta. Dopo 3 ore di attesa mi sono alzata in piedi e ho osato di chiedere gentilmente all'infermiere quanti pazienti vi fossero ancora prima di me. Mi hanno risposto: Signora sono ancora 10 pazienti. Dopo altre due ore di attesa (durante la quale ho iniziato a peggiorare visibilmente), mi sono permessa di chiedere di nuovo quanti pazienti fossero davanti a me. Mi hanno risposto 9 pazienti signora. Quindi in 5 ore hanno fatto un solo paziente? Un solo codice verde? Poi mi sento dire, sempre dall'infermiera dietro al vetro: "già tanto che i colleghi le hanno dato il codice verde.. questa cosa si risolve dal medico curante". Tengo a precisare che lavoro sempre in ospedale in un'altra regione, e ci tengo a dire che mi sono fatta 15 giorni di terapia e malattia, tra cui 2 giorni in ospedale, dato che "era una questione che andava risolta dal medico curante". FORSE I CARI SIGNORI CHE LAVORANO QUI, NON HANNO CAPITO CHE NOI LAVORIAMO, PAGHIAMO LE TASSE E ABBIAMO DEI DIRITTI!!! E NON STA A LORO DECIDERE CHI O PER COSA NON SI DOVREBBE VENIRE AL PS. Dopo 5 ore di attesa sono stata portata in un altro ospedale e per fortuna sono stata curata e trattata.

BRONCHITE E FEBBRE ALTA A 39 E TONSILLITE CON PLACCHE;
DISPNEA.