Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ringraziamenti Prof. Gaetano Esposito

Mia figlia ha subìto un'altra operazione di ricostruzione e ancora una volta voglio ringraziare il Prof. Gaetano Esposito che ha operato mia figlia e poco a poco sta riportando il suo corpo a come era, aggiustando ciò che il fuoco e l'imperizia altrui ha rovinato. Grazie, grazie a lei ed alla sua eccellente squadra.

Esiti di ustioni di 3° grado.

Inviato da Cecilia Riccioni
21 Settembre, 2016
Io sono in cura al Sant'Eugenio per ustioni di secondo grado, abbastanza profonde ed estese sulla coscia e gamba destra. Non mi hanno ricoverato, mi curano in ambulatorio - che trovo pessimo: uno solo per tutto l'ospedale, ogni giorno cambia medico, ogni medico ti dà cure e medicazioni diverse. Non c'è molta umanità, ma solo voglia di medicarti e mandarti via prima possibile.. Premetto che dal giorno dopo l'incidente domestico che mi ha provocato l'ustione, ho la febbre a intermittenza, a giorni più bassa, a giorni più alta. Oggi siamo al nono giorno di febbre e se la cavano dicendo "tanto è coperta dall'antibiotico", oppure "sarà una reazione dell'organismo". Indifferenza, non una analisi, niente di niente. Per non parlare delle infermiere, in 7 giorni di ambulatorio, una sola è stata cortese, le altre maleducate e poco umane. Ieri non riuscivo a scendere dal lettino da sola, avendo tutto l'arto fasciato, oltre un gran dolore, mi ha risposto: signora, lei si deve dar da fare... Alchè le ho risposto: se vado sono guai per lei.. Allora si è degnata di darmi una mano per appoggiarlo a scendere. Oltretutto ho 67 anni, non sono una giovinetta..
In conclusione, finora la mia opinione è pessima.