Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto e un ringraziamento al dott. Loyola

Ho partorito al S.Eugenio a marzo 2013 perchè paziente del dott. Loyola, a cui va tutta la mia ammirazione per la sua professionalità, empatia, onestà e per il tatto che sa utilizzare in un periodo così delicato qual è la gravidanza. Il mio travaglio è stato piuttosto lungo perchè la bambina stava in posizione sacrale e per tutto il tempo sono stata assistita con estrema dolcezza dall'ostetrica Sabrina, che è venuta a trovarmi in reparto anche il giorno dopo. Una nota di riguardo ed un grazie vanno anche all'anestetista (donna) che mi ha fatto l'epidurale, anche se non avevo fatto la visita prima, e che è stata con me per tutto il tempo adeguando la dose alle mie esigenze. Mi sono sentita accolta e rispettata nonostante quel giorno la sala da parto sia stata un via vai e il personale fosse distrutto. Il reparto di degenza poi è molto accogliente e pulito (viene pulito due volte al giorno) ed il personale è molto disponibile ed ascolta qualsiasi richiesta. Hanno tutti una pazienza enorme con le degenti, un po' meno con i visitatori... per ovvi motivi.

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine