Dettagli Recensione

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Isterectomia completa Prof Fabrizio Signore

Sono stata operata dal Prof Fabrizio Signore con tecnica robotica, è il primo intervento della mia vita a parte 2 conizzazioni fatte precedentemente con lo screening, posso affermare con tutta sincerità che è andata benissimo. Sono stata ricoverata il giorno dell'intervento precisamente il 24 marzo 2026, 2 infermieri accoglienti mi hanno trasportata dal 10 al 2 piano dell'ospedale, mi ha accolto un'infermiera giovane e tanto simpatica e carina che mi ha messo l'ago sulla mano spiegandomi il perché, nel frattempo l'anestesista un ragazzo giovane mi ha spiegato perché mi avrebbe fatta l'epidurale, che mi ha salvata da ogni dolore dopo l'intervento, dopo di ciò con la mascherina mi ha addormentata, dopo che ho salutato il Prof Signore già presente in sala operatoria che mi attendeva, mi sono risvegliata che ero già sul lettino e riportata in reparto. La mia degenza è durata 2 notti, il 3 giorno sono stata dimessa. Domani andrò a togliere i punti. Grazie al Prof Signore per la Professionalità e simpatia.

Patologia trattata
Infezione da HPV con CIN 3
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Isterectomia completa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine