Dettagli Recensione
Ringraziamento al reparto
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale del reparto per la professionalità, l'attenzione e l'umanità che ho ricevuto.
Per dieci giorni ho convissuto con il dolore, cercando una soluzione che sembrava non arrivare mai.
In quei giorni ho incontrato molte persone, ma senza trovare una risposta concreta al mio problema.
Per questo desidero rivolgere un ringraziamento al Dottor Cantiani, tra i tanti medici che ho incontrato è stato l'unico a comprendere immediatamente la situazione e ad agire con decisione.
In meno di un'ora ha valutato il mio caso, organizzato l'intervento e dato finalmente una risposta ad un problema che da giorni mi causava sofferenza. Oltre alla grande competenza e professionalità, ciò che mi ha colpito è stata la sua capacità di ascoltare e e di trattarmi come una persona non solo come un paziente e questo fa davvero una differenza enorme quando si sta male.
Il mio ringraziamento si estende a tutto il reparto: medici infermieri, oss e a tutto il personale che mi ha seguito con cura e disponibilità.
Un ringraziamento speciale a Stefania, l'infermiera caposala che tutte le mattine entra nelle stanze a salutare tutti i pazienti con il sorriso.
Qui ho trovato non soltanto una soluzione ma anche quell'umanità che ogni paziente spera di incontrare.
Grazie di cuore a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute