Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ricovero presso reparto geriatrico

Il giorno 23 maggio 2013 la mia mamma, Geltrude Vinci di 90 anni, veniva trasportata in autoambulanza e ricoverata presso il pronto soccorso del vostro Ospedale con codice rosso. E' stata prontamente assistita dal personale medico e tenuta in osservazione per 48 ore. Diagnosi: scompenso cardiaco ed edema polmonare. Il 25 maggio, trascorso il periodo in osservazione dove le sono state prestate le cure del caso e dopo aver superato la crisi, è stata trasferita nel reparto geriatrico diretto dal Prof. Giovanni Capobianco, dove è rimasta ricoverata fino al 31 maggio u.s. e dove è stata assistita con grande professionalità e sensibilità dal Primario stesso, oltre che dal suo staff medico e paramedico. Voglio con la presente ringraziare codesta Amministrazione Ospedaliera porgendo la mia più sentita riconoscenza per l'alta professionalità dimostrata dal primario Prof. Giovanni Capobianco, dai suoi assistenti, tra i quali ricordo la dott.ssa Chiara Imbasciata, e dagli altri medici e paramedici, dei quali purtroppo non ricordo i nomi. Il reparto risponde perfettamente alle esigenze dei pazienti ricoverati, tutti con problemi più o meno gravi, pazienti ormai non più giovanissimi che necessitano oltre che di cure, tra l'altro prestate con puntualità e competenza, di attenzioni amorevoli e di speranza. La mia mamma, dopo essere stata dimessa, desidera porgere insieme a me e a tutta la famiglia, i suoi più sentiti ringraziamenti, augurando al Prof. Capobianco ed al suo staff di continuare a svolgere la loro missione con lo stesso amore dedizione ed entusiasmo per la vita, dimostrati in occasione del suo ricovero ed a raccogliere sempre più successi nella carriera ospedaliera.
Annarita Sansone e famiglia

Scompenso cardiaco - Edema Polmonare.