Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero presso reparto geriatrico

Il giorno 23 maggio 2013 la mia mamma, Geltrude Vinci di 90 anni, veniva trasportata in autoambulanza e ricoverata presso il pronto soccorso del vostro Ospedale con codice rosso. E' stata prontamente assistita dal personale medico e tenuta in osservazione per 48 ore. Diagnosi: scompenso cardiaco ed edema polmonare. Il 25 maggio, trascorso il periodo in osservazione dove le sono state prestate le cure del caso e dopo aver superato la crisi, è stata trasferita nel reparto geriatrico diretto dal Prof. Giovanni Capobianco, dove è rimasta ricoverata fino al 31 maggio u.s. e dove è stata assistita con grande professionalità e sensibilità dal Primario stesso, oltre che dal suo staff medico e paramedico. Voglio con la presente ringraziare codesta Amministrazione Ospedaliera porgendo la mia più sentita riconoscenza per l'alta professionalità dimostrata dal primario Prof. Giovanni Capobianco, dai suoi assistenti, tra i quali ricordo la dott.ssa Chiara Imbasciata, e dagli altri medici e paramedici, dei quali purtroppo non ricordo i nomi. Il reparto risponde perfettamente alle esigenze dei pazienti ricoverati, tutti con problemi più o meno gravi, pazienti ormai non più giovanissimi che necessitano oltre che di cure, tra l'altro prestate con puntualità e competenza, di attenzioni amorevoli e di speranza. La mia mamma, dopo essere stata dimessa, desidera porgere insieme a me e a tutta la famiglia, i suoi più sentiti ringraziamenti, augurando al Prof. Capobianco ed al suo staff di continuare a svolgere la loro missione con lo stesso amore dedizione ed entusiasmo per la vita, dimostrati in occasione del suo ricovero ed a raccogliere sempre più successi nella carriera ospedaliera.
Annarita Sansone e famiglia

Patologia trattata
Scompenso cardiaco - Edema Polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine