Dettagli Recensione
VBAC Dott.ssa Di Netta
A poco più da un mese dal mio secondo parto come paziente e come medico sono qui ad elogiare felicemente l’operato impeccabile per professionalità, attenzione, gentilezza ed empatia della collega, la dottoressa Di Netta che mi ha seguito per tutta la mia prima e poi seconda gravidanza guidandomi in questa seconda esperienza in una scelta non semplice come un VBAC.
La scelta è stata condivisa e felicemente riuscita nella nascita della mia piccola grazie alle capacità della collega, impeccabile, pronta sempre ad inserire appuntamenti extra in una agenda spesso già stracolma.
A questo si aggiunge un ottimo lavoro di gruppo tra i diversi professionisti che ruotano intorno alla gravidanza e alla nascita, professionisti che sono stata felicissima di ritrovare nel reparto gestito egregiamente dal prof Signore . La mia nota di merito va anche a lui oltre che per la capacità di coordinamento che si nota appena si mette piede nel suo reparto, anche nel suo operato. Pur non essendo una sua paziente e avendomi conosciuto per “caso” durante una visita della prima gravidanza, il primo parto e poi durante la visita anestesiologica per il secondo parto ricordava tutto il mio “vissuto” come paziente e non si è risparmiato dal darmi spiegazioni, disponibilità e rassicurazioni sulla mia scelta.
Trovare delle note di eccellenza in complessi spesso difficili rendo onore al lavoro di tutti noi medici.
Un infinito grazie alla dottoressa Di Netta, al prof. Signore e a tutto il reparto di ginecologia dell’ospedale Sant’Eugenio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute