Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Parto

Nonostante avessi fatto gli incontri, le visite e gli esami previsti, l'avessi richiesta al momento del ricovero e fossi solo io presente nelle sale travaglio l'anestesista di turno si è rifiutato di farmi l'anestesia epidurale. Questo dopo avermi fatto le domande di prassi ed aver fatto portare nella stanza il carrello con i medicinali. Motivo? Perchè le ostetriche avevano approfittato del momento di scarsa affluenza per far pulire la sala parto...
Nulla da dire invece sull'ostetrica (Giuseppina) che mi ha invece assistito con grande professionalità, mentre anche l'assistenza nei giorni successivi ha lasciato a mio avviso a desiderare: sono tornata a casa con un principio di mastite sfociata poi in febbre e dolore, nonostante lo avessi ripetutamente segnalato e richiesto assistenza.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandra
14 Febbraio, 2013
Ciao a tutte, non ho ancora partorito in questo reparto, la data presunta del parto è intorno al 18 marzo quindi manca poco! Sono paziente del dottore Aureli, bravo medico, ma tutta la disponibilità che leggo sui vari siti non mi risulta.. anzi, diciamo che il più delle volte risponde con sufficienza alle mie domande e adesso quasi mi sono rassegnata a chiedergli le cose.. Spero che vada tutto per il meglio e chissà, forse tra un mese avrò il mio bimbo tra le braccia!! Non vedo l'ora! Volevo sapere da chi ha partorito qui se il bimbo lo lasciano in stanza con te. Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1