Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Il Dott. Stefano Aureli: persona davvero speciale

Ho deciso di cambiare ginecologa all’ottavo mese di gravidanza e, nonostante la mia convinzione di non volere un ginecologo uomo, mi fu presentato il Dott. STEFANO AURELI.
Viste le circostanze accettai e in poco tempo mi sono ampiamente ricreduta sui miei preconcetti: il Dott. STEFANO AURELI è una persona profondamente sensibile che non si limita a svolgere il suo lavoro, tra l’altro con competenza e passione al di sopra di ogni aspettativa, ma con estrema umanità cerca di considerare anche la componente psicologica della paziente che si trova di fronte, instaurando un rapporto di fiducia a mio avviso indispensabile con il proprio medico.
Mia figlia è nata al Sant’Eugenio quasi 6 anni fa con un parto cesareo, dopo un lungo travaglio che purtroppo non ha dato alcun frutto… ringrazio in primo luogo il Dott. STEFANO AURELI che non solo ha fatto nascere mia figlia, ma che mi è stato vicino anche dopo il parto, ringrazio l’anestesista (di cui purtroppo non so il nome) che parlandomi mi tranquillizzava durante il cesareo e fu lui a chiedere di farmi vedere la bambina subito, ringrazio le ostetriche del reparto che sono state gentili e comprensive, ma soprattutto ringrazio la allora caposala DANIELA PICCIONI che mi presentò una persona davvero speciale: il Dott. STEFANO AURELI.

Parto cesareo a termine.