Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Disservizio

Terzo piano oculistica, stanza cinque accettazione.: le persone preposte dovrebbero cambiare atteggiamento, specialmente la piu' urlante, che è una grande maleducata; si rivolge ai pazienti (per lo piu' ovviamente anziani) con estrema cafonaggine e modi grossolani inaccettabili. Dovreste intervenire per far fare loro un corso di comunicazione ed educazione prima di continuare questo lavoro.
Per quel che mi riguarda, nonostante i medici, cambierò ospedale.

Controllo sospetto glaucoma.

Inviato da red
27 Mag, 2014
Oggi sono stata al reparto oculistica per cure. Ho trovato un servizio eccellente in assoluto. Il primario è competente e pure bello. La segretaria all'accettazione è una persona molto efficiente e gentile. Non si può dire nulla su di lei perché è adorabile e molto competente. Questo reparto merita un premio per il bene che fa alla gente. Grazie a Romolo e tutto lo staff e, in particolare, alla segretaria del accettazione.
Red
Inviato da Aldo
24 Febbraio, 2017
Tutto vero!! Un reparto di eccellenza rovinato dalle urla in quell'angusto corridoio pieno di persone anziane ed ansiose.
Inviato da Maria grazia CHIARI
13 Luglio, 2019
Nella mia esperienza ho trovato dottori di primo livello ed infermiere maleducatissime.