Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOTT. AURELI IL MEDICO CHE TUTTI DOVREBBERO AVERE

Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Aureli nei primi mesi del 2012. Lo contattai incuriosita dalle indicazioni positive che trovai sul web, in un perido in cui ero alla ricerca di un nuovo ginecologo. Avevo avuto un aborto spontaneo alla mia prima gravidanza e il mio vecchio gine mi metteva pressione, ogni volta che andavo da lui, per una visita o un controllo, la fatica domanda "insomma quando arriva sto bimbo???".
Il mitico Dott. Aureli mi stava curando per una cisti ovarica, e mentre monitoravamo la cisti trovammo anche una nuova inquilina!!
Devo dire che il Dott. Aureli è il medico più professionale, competente e preparato che abbia mai conosciuto. E come tutti i veri professionisti, è un uomo solido, concreto e umile. Capace di relazionarsi con chiunque e con un'umanità e una pazienza infinita. Non ho partorito al S. Eugenio per una mia organizzazione personale. Il dott. Aureli mi ha seguito sempre sino a dopo il parto, quando mi ha chiamato per farmi gli auguri per la nuova arrivata. Ancor oggi è il mio punto di riferimento medico... Considerate che al di là delle indicazioni mediche durante la gravidanza, è stato una guida fondamentale anche per le scelte che in un momento di "emotività ormonale" e mancanza di esperienza (1^ gravidanza) si fanno senza troppa lucidità: dalla scelta delle analisi genetiche per l'amnio (i laboratori privati ti mettono davanti 1 milioni di malattie genetiche che ti terrorizzano solo per i nomi...), alla crioconservazione del cordone ombelicale all'estero... :-D

Patologia trattata
Gravidanza.

Commenti

 
 
Per Ordine