Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Unico Dott. Aureli!

Care lettrici,
desidero dire a tutte Voi che in questi giorni leggerete questo portale, quanto mi è accaduto inaspettatamente nel mese di agosto 2010.
Ebbene io vivo a Formia, ho subìto prima di Natale un intervento di resezione endometriale in seguito al quale non avrei potuto avere bambini, o meglio, sarebbe stato molto difficile ed in ogni caso non avrei più avuto il ciclo dopo qualche mese... così è stato!!
Unico imprevisto... a ferragosto per dei mal di pancia strani sono andata al pronto soccorso locale e mi è stato detto di essere incinta a 18 mesi esattamente!!
Cosa c'entra il Dr. Aureli? Ebbene, il consultorio locale ha chiamato di corsa l'ospedale Sant'Eugenio per avere un aiuto per l'amniocentesi visto le settimane inoltrate... e il dr. Aureli è stato così gentile da organizzare per la mattina dopo il prelievo d'urgenza, mobilizzando tutti i centralini di Formia per ritrovare il numero del consultorio!! Grande Dr. Aureli!! Una persona, nonchè medico, che mi ha fatto credere che oggi, nonostante quello che si sente in giro, esistono persone dall'animo buono e gentile!!
Grazie quindi Dr. Aureli da tutta la mia famiglia che non dimenticherà il Suo gesto!!!
Carmela Scebba

III gravidanza inaspettata!