Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Interventi Post Chirurgia Bariatrica

Mi chiamo Francesca e vorrei brevemente raccontare la mia storia. Sono stata sottoposta ad un intervento chiamato Diversione bilio-pancreatica, in quanto affetta da obesità patologica. In seguito alla perdita di circa 70 kg., il mio corpo aveva bisogno di interventi di chirurgia plastica di rimodellamento corporeo. Mi sono affidata al dottor Agostino Bruno, presso la Chirurgia Plastica dell'Ospedale S. Eugenio di Roma. Mi sono trovata di fronte un medico preparato, gentile, educato, che mi ha illustrato egregiamente tutte le possibili soluzioni chirurgiche; io avevo già fatto altre visite in passato da altri chirurghi plastici (anche privatamente), ma nessuno mi aveva mai del tutto soddisfatto. Ho fatto con lui l'addominoplastica, il lifting braccia e la mastopessi, tutto senza nessun problema e con un decorso che definirei eccezionale. il dottor Bruno è sempre stato presente e reperibile ad ogni mio dubbio o perplessità, ed effettuava personalmente ogni medicazione (fino all'ultimo cerotto!). Dopo la dimissione, sono sempre stata seguita e non ho avuto nessun problema. Specie per il seno, il dottor Bruno ha usato una tecnica molto particolare, che mi ha consentito di aumentare il volume del seno, che si era svuotato, non usando le protesi, ma i miei stessi tessuti.
Anche il personale dell'ospedale è stato sempre cordiale con me, al punto che oggi, ogni tanto passo a salutarli e loro mi accolgono come una vecchia amica! Confrontandomi poi con altre pazienti, ho potuto constatare che la fama di questo medico è ormai ben nota e che opera gente che viene da tutta Italia per lui, anche per "sistemare" i lavori fatti male da altri chirurghi.
Col senno di poi, sono contentissima di essermi affidata al dott. Agostino Bruno: anche perchè un intervento fatto male te lo porti per tutta la vita!!! Lo consiglio vivamente a tutti: avrete davanti a voi una persona preparata, dalle mani d'oro e che vi seguirà in ogni momento del percorso chirurgico.

Chirurgia Plastica Post dimagrimento.

Inviato da Giulia
02 Dicembre, 2014
Ciao francesca, ti posso fare qualche domanda?
Inviato da Isabella
21 Aprile, 2015
Ciao Francesca, vorrei essere indirizzata per contattare questo dottore. Io sono di Bari e la regione Puglia non passa l'intervento alle braccia, sono disperata. Ti ringrazio e se puoi aiutarmi sarei felice.
Inviato da Francesca
21 Gennaio, 2022
Ciao Francesca,
vorrei chiederti un'informazione: l'intervento di addominoplastica è convenzionato per chi ha fatto mini bypass gastrico? e lei è dimagrita tanto?