Ospedale Sant'Eugenio di Roma

trapianto di rene

trapianto rene, scoppio arteria RENALE dopo una biopisia renale, shock emorragico dopo espianto del rene trapiantato, chiusura dell'iliaca dx con confezionamento di bypass femore femorale, infezione megacitovirus, praticamente 3 mesi e mezzo al s. eugenio chirurgia trapianti e centro di emodialisi a lottare tra la vita e la morte oltre il rischio di perdere l'arto inferiore sinistro. Ad agosto sono giusto 4 anni che ho avuto questa brutta esperienza, vi dico che nel frattempo ho avuto altre chiamate per trapianto renale ma grazie ancora ai professori del s.eugenio rifiuto per paura degli stessi errori compiuti da questi signori. Per concludere ancora un voto negativo alla pulizia, ci sono ancora le formiche che camminano tra le ragnatele sui finestroni, quelli della sala d'attesa che affaccia sul parcheggio? Oppure fatevi un giro nei sottopassaggi che vanno dall'ospedale nuovo al vecchio ospedale, cioè verso la dialisi, c'è di tutto in quei sottopassi, iniziando da gatti immondizia malodori ed altro.

trapianto rene

Inviato da ANNA
27 Gennaio, 2011
CHE DIRE, PER ME L'OSPEDALE SANT'EUGENIO è UN BRUTTO RICORDO. MIA MADRE TRAPIANTATA DI FEGATO E' MORTA DOPO 4 GIORNI. I MEDICI SI SONO DATI MOLTO DA FARE, IN UNA SETTIMANA HANNO TROVATO UN FEGATO COMPATIBILE. LE SUE CONDIZIONI ERONO GRAVI, MA LORO CI HANNO CREDUTO, HANNO LOTTATO MA EVIDENTEMENTE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO.. E' VERO, A LIVELLO IGIENICO E INFIERMERISTICO LE COSE NON FUNZIONAVONO MOLTO BENE. IO VORREI PERSONALMENTE RINGRAZIARE IL DOTTOR TODI, UMANO E MOLTO PROFESSIONALE: GRAZIE ANCHE SE NON E' ANDATA BENE..