Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie Dott. Stefano Aureli

Con ritardo mi trovo a scrivere la mia opinione sul reparto di ginecologia/ostetricia del Sant'Eugenio di Roma, struttura a dir poco accogliente ed efficiente per le ostetriche che vi lavorano e per i medici che svolgono la propria missione. Un grazie particolare, anche a nome di mio marito, lo devo al Dott. Aureli Stefano che fin dall'inizio ci ha spronato a realizzare il nostro sogno, dopo varie delusioni e quando oramai sembrava tutto perduto.
Il Dott. Aureli ci ha indicato la strada per realizzare il nostro piccolo Francesco, ci ha suggerito le soluzioni e ci ha accompagnati nel nostro viaggio meraviglioso con la professionalità che gli è propria, ma anche e non meno con l'umanità che lo contraddistingue nel suo essere medico, esultando con noi ad ogni passaggio di crescita. Ora che il nostro piccolo potrebbe avere un fratellino o una sorellina, esprimo la mia profonda gratitudine al medico e all'uomo che ci ha incoraggiato a provare ancora.
Un grazie a tutto il reparto (la maggior parte delle ostetriche e delle infermiere sono fantastiche anche se non tutte) ed un grazie particolare alla Dott.ssa Dell'Anna Antonella che ha fatto nascere il mio bambino con un parto cesareo non programmato.
Silvia e Mauro

PARTO CESAREO NON PROGRAMMATO.