Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il trio degli angeli

Ho partorito al Sant'Eugenio il 29 maggio 2014 con l'ostetrica Carla e il ginecologo il Dott. Loyola. Devo dire che mi hanno supportata in tutto, aiutata a superare un momento magico, pauroso e delicato per ogni donna. Carla, non smetterò mai di ringraziarti per tutto quanto, per aver reso ogni momento indimenticabile. Siete professionali e umanamente meravigliosi. Non sempre la professionalità si accompagna ad un gran cuore e all'amore per il proprio lavoro.. sono stata fortunata. Ora aspetto, a distanza di sette mesi dal primo, il mio secondo bimbo e sicuramente mi affiderò a loro, solo con loro potrei. Non dimenticherò mai quando avevo le contrazioni durante l'epidurale e Carla che mi abbracciava accarezzandomi la testa.. ti adoro.. E il dottor Loyola, sempre sorridente, calmo, rassicurante. preparatevi che stiamo tornando!!! Ovviamente non posso dimenticare la meravigliosa Dott.ssa Patrizia Magliocchetti, la mia ginecologa, una donna super, ironica, eccezionale e bravissima, che per nove mesi e passa ha seguito passo passo le mie avventure e domande assillanti! Insomma, ho avuto 3 angeli a seguirmi: Carla, la Dotto.ssa Magliocchetti e il Dott. Loyola. Nessuna donna che non ci sia passata potrà capire l'affetto e la gratitudine profonda per chi ti aiuta a mettere al mondo una vita. E i miei 3 angeli sono stati unici.

Patologia trattata
Parto spontaneo.

Commenti

 
 
Per Ordine