Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Il trio degli angeli

Ho partorito al Sant'Eugenio il 29 maggio 2014 con l'ostetrica Carla e il ginecologo il Dott. Loyola. Devo dire che mi hanno supportata in tutto, aiutata a superare un momento magico, pauroso e delicato per ogni donna. Carla, non smetterò mai di ringraziarti per tutto quanto, per aver reso ogni momento indimenticabile. Siete professionali e umanamente meravigliosi. Non sempre la professionalità si accompagna ad un gran cuore e all'amore per il proprio lavoro.. sono stata fortunata. Ora aspetto, a distanza di sette mesi dal primo, il mio secondo bimbo e sicuramente mi affiderò a loro, solo con loro potrei. Non dimenticherò mai quando avevo le contrazioni durante l'epidurale e Carla che mi abbracciava accarezzandomi la testa.. ti adoro.. E il dottor Loyola, sempre sorridente, calmo, rassicurante. preparatevi che stiamo tornando!!! Ovviamente non posso dimenticare la meravigliosa Dott.ssa Patrizia Magliocchetti, la mia ginecologa, una donna super, ironica, eccezionale e bravissima, che per nove mesi e passa ha seguito passo passo le mie avventure e domande assillanti! Insomma, ho avuto 3 angeli a seguirmi: Carla, la Dotto.ssa Magliocchetti e il Dott. Loyola. Nessuna donna che non ci sia passata potrà capire l'affetto e la gratitudine profonda per chi ti aiuta a mettere al mondo una vita. E i miei 3 angeli sono stati unici.

Parto spontaneo.