Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Reparto di eccellenza

Ho scelto questo reparto seguendo le indicazioni trovate sul vostro sito. Le opinioni espresse dai pazienti erano positive, ma la realtà si è manifestata migliore di qualsiasi più rosea aspettativa.
Un reparto eccellente in tutti i suoi aspetti:
Stanze massimo a 2 letti con bagno e massima pulizia.
Una sala relax con Tv ed una piccola biblioteca.
Per quanto riguarda gli operatori
Tutti molto presenti e disponibili in ogni momento,Personale medico, infermieristico e di supporto(le signore delle pulizie).
Organizzazione perfetta compreso l'orario per le visite in modo da evitare la confusione che spesso regna in alcune corsie ospedaliere.
Tutto questo significa che i primario gestisce il reparto al meglio e che i suoi collaboratori sono alla sua altezza.
Il mio ricovero è durato solo 2 giorni, ma è stato sufficiente per poter dare un giudizio assolutamente positivo.
In un paese dove si riempiono pagine di giornali e trasmissioni tv con la "mala sanità", si trovano ancora realtà eccellenti e questo va sottolineato.
Un particolare ringraziamento al Dott. Castaldi (gentile e disponibile come tutti i suoi colleghi), che oltre ad avermi operato ha anche dovuto in questo ultimo mese andare personalmente per ben tre volte nel reparto (credo di anatomia) alla ricerca della mia biopsia di cui si erano perse le tracce.
Per concludere, se non fosse un "reparto ospedaliero", lo consiglierei al mio migliore amico per un breve soggiorno.
Complimenti e continuate così! Chi vi conosce non può che apprezzarvi.

Colelitiasi e biopsia epatica.