Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Intervento disastroso

Ho subìto un intervento di cistopessi con prolift anteriore + TVT secur in data 21/05/2011, eseguito da Dr. Tartaglia, e per me è iniziato un incubo.. Infatti non solo non mi ha avvisata che le complicazioni di questo intervento non sono la semplice recidiva, ma complicazioni molto gravi e senza nessuna possibilità di tornare indietro, il Dr. Tartaglia in visita mi disse "l'intervento al 99% non ha complicazioni e se le ha è a causa dell'imprecisione del chirurgo" e io mi sono fidata.
Vi chiedo che ne sa una persona che non è nè medico nè tantomeno urologo, che la rete provocherà aderenze, che si "impasterà" con gli organi interni tanto che se volessi intervenire chirurgicamente dovrei togliere anche pezzi di organi come vescica e pezzi di intestino? Non oso neanche pensare che se avessi la disgrazia di dovermi sottoporre ad un intervento per un tumore alle ovaie o all'utero sarebbe disastroso!!! Pochi giorni dopo l'intervento sono andata dal Dr. Tartaglia preoccupata perchè avevo molti dolori, tra cui degli strani crampi all'intestino, un linfonodo ingrossato e molti dolori pelvici e lui invece di rendersi conto che probabilmente questa rete evidentemente si stava installando male, e che quindi sarebbe dovuto intervenire immediatamente, magari rimuovendola (all'epoca sicuramente non era ancora così radicata e impastata con tessuto cicatriziale con i miei organi interni), mi ha dato dei palliativi. Io vivevo una vita da persona sana e ora sto vivendo un disastro, sto sempre male ...

Patologia trattata
Prolasso vaginale senza incontinenza urinaria con l'installazione di una maledetta rete.

Commenti

 
 
Per Ordine