Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Sono due anni che sono in cura presso il reparto oculistico del 3° piano (dell'ospedale vecchio) diretto dal prof. Appolloni e devo dire che finalmente quando vado in visita non mi sento trattata come un numero, ma come una persona. A cominciare dalla segretaria dell'accettazione del piano (Debora se non ricordo male), una persona disponibile ed efficiente come poche persone che io abbia mai incontrato in una struttura pubblica. Per i medici dr. Spanò e dr.ssa Carrella un grande grazie per la professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità, che fanno tanto bene ai pazienti che per vari motivi sono spaventati e preoccupati. Soffro di maculopatia all'occhio destro, ma non ho potuto fare le iniezioni purtroppo e continuo ad essere in cura con OCT ogni 6 mesi e visite biennali. Grazie a tutti davvero.. e mi auguro vi giungano personalmente questi miei ringraziamenti. Continuate così il vostro operato e la vostra professionalità fanno di questo reparto secondo me un centro di eccellenza in campo oculistico.
Cari saluti a tutti. Laura Sciortino

Maculopatia.