Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ottimo reparto

Mi preme fare i più sentiti complimenti al Primario per come riesce a gestire il suo reparto.
Il Prof. Massimo Carlini ed i suoi collaboratori sono a dir poco spettacolari.
Il reparto è eccellente, pulito e confortevole, il personale infermieristico è di grande competenza ed umanità.
Suor Tessy è dolcissima ed estremamente disponibile.
Un grazie particolare al Prof. Carlini poiché, a seguito del mio intervento di isterectomia a marzo 2015, è riuscito ad infondermi serenità, sia per le sue straordinarie capacità professionali, sia per la sua disponibilità ed il suo affetto.
Voglio dire grazie anche al Dott. Fabio Castaldi che ha espresso la sua professionalità sempre con il sorriso sulle labbra e con grande pazienza.
Desidero anche ringraziare la segretaria del Prof. Carlini, Vanessa Ciccolini, che è riuscita con immenso affetto a starmi vicino in un momento comunque complicato della mia vita.
Ma non finisce qui, purtroppo circa un mese dopo, mio marito è stato operato di gran fretta per un tumore fibroso della pleura.
Per questo desidero ringraziare di cuore il Dott. Edoardo Mercadante che è riuscito a tranquillizzare un uomo giustamente spaventato e lo ha fatto con grande professionalità, pazienza ed affetto ed io so perfettamente che non aveva di fronte un paziente facile.
Grazie, grazie ad ancora grazie al Prof. Carlini perché con tutto il suo staff ci ha fatto sentire a casa.
Per concludere, voglio doverosamente consigliere questo reparto per la sua eccellenza.

Isterectomia.
Tumore fibroso della pleura.