Ospedale Sant'Eugenio di Roma

GRAZIE

Partorire al Sant'Eugenio significa dare alla luce un bambino in un contesto che di per sè rappresenta la vita nei suoi valori più alti: professionalità, umanità, calore, precisione, dedizione al lavoro, dolcezza, simpatia. Andrea è nato il 12 dicembre durante una movimentata notte caratterizzata da 5 parti in contemporanea. Nonostante in quel momento rappresentassi una paziente di passaggio, una tra tante, tra quelle mura mi sono sentita protetta, confortata, rassicurata da tutti.
Il mio ginecologo, il bravissimo e ineguagliabile Dott. Aureli non era di turno, ma ho avuto modo di conoscere il dott. Tribolato, la dott.ssa Serafini, la dott.ssa Gianpà e la meravigliosa ed energica ostetrica Lucia: tutti eccezionali, bravissimi ed encomiabili. Il rooming-in è un'esperienza incredibilmente positiva insieme al supporto di puericultrici, ostetriche, infermiere sempre presenti ed attente. Il reparto è pulito, grande attenzione anche alle esigenze alimentari.
E ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE al dott. Aureli, che ha reso ancora più magici questi 9 mesi con la sua presenza insostituibile. Sempre attento, scrupoloso, preciso, rassicurante: grande uomo e bravissimo Dottore che trasmette tutta la sua passione per questo nobilissimo lavoro.

Parto.

Inviato da Fiammetta
08 Febbraio, 2016
Mi dareste il numero di telefono del dott. Aureli? Mi sono trasferita da poco a Roma e non so a chi affidarmi! Grazie!!

Inviato da Alessandra
10 Febbraio, 2016
Salve Fiammetta,
anch'io mi ero da poco trasferita a Roma quando ho scelto il Dott. Aureli. Il numero dello studio è: 06 5924598.
La segretaria risponde dalle 15.00 alle 19.00.