Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo esempio di sanità pubblica

Ho avuto modo di far visitare una consorella presso il Reparto di Geriatria del Sant'Eugenio e voglio ringraziare di tutto cuore i medici e il personale paramedico che ci hanno curato.
Ho avuto modo di apprezzare la grande capacità professionale e la grande umanità con cui la mia consorella è stata visitata e la grande cura sia nei rapporti umani, sia nella scelta della terapia, che difatti ha consentito alla consorella di trovare subito una soluzione alla patologia che fino a quel momento le aveva causato grandissime difficoltà.
Abbiamo avuto suggerimenti ed indicazioni per tutto ciò di cui avevamo bisogno e sulle quali fino a quel momento nessuno ci aveva saputo aiutare.
Siamo veramente soddisfatte e grate per l'aiuto ricevuto e riteniamo doveroso manifestare il nostro ringraziamento al Prof. Capobianco ed ai suoi medici, che sono delle persone straordinarie ed impagabili.
Il Reparto di Geriatria del Sant'Eugenio è veramente un esempio di buona sanità che è diventato sempre più difficile trovare nella nostra città.
Grazie ancora.

Patologia trattata
Demenza senile.

Commenti

 
 
Per Ordine