Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ottimo esempio di sanità pubblica

Ho avuto modo di far visitare una consorella presso il Reparto di Geriatria del Sant'Eugenio e voglio ringraziare di tutto cuore i medici e il personale paramedico che ci hanno curato.
Ho avuto modo di apprezzare la grande capacità professionale e la grande umanità con cui la mia consorella è stata visitata e la grande cura sia nei rapporti umani, sia nella scelta della terapia, che difatti ha consentito alla consorella di trovare subito una soluzione alla patologia che fino a quel momento le aveva causato grandissime difficoltà.
Abbiamo avuto suggerimenti ed indicazioni per tutto ciò di cui avevamo bisogno e sulle quali fino a quel momento nessuno ci aveva saputo aiutare.
Siamo veramente soddisfatte e grate per l'aiuto ricevuto e riteniamo doveroso manifestare il nostro ringraziamento al Prof. Capobianco ed ai suoi medici, che sono delle persone straordinarie ed impagabili.
Il Reparto di Geriatria del Sant'Eugenio è veramente un esempio di buona sanità che è diventato sempre più difficile trovare nella nostra città.
Grazie ancora.

Demenza senile.