Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Straordinario Dott. AURELI

Solo 5 anni fa ho avuto la mia prima gravidanza (con molte difficoltà a causa di un distacco) con parto a termine al S.Eugenio, seguita dal dott. AURELI, che è una persona fantastica, sempre pronto a tranquillizzarti nei momenti più difficili. Un medico che sa comprendere le ansie di una donna in gravidanza e con una grandissima professionalità. Sempre disponibile a qualsiasi ora lo si contatti, è molto meticoloso nelle visite di controllo da lui effettuate. Ed è proprio per tutti questi suoi pregi che ora, a questa mia seconda gravidanza, non potevo che lasciarmi seguire dalla sua grandissima professionalità. Un ginecologo che non non cambierei mai per nessuna ragione!! Ma che anzi.. lo proporrei a molte persone, perché sì, lui...lui sì che sa capire, seguire e tranquillizzare una donna con molta professionalità.
Grazie dottore AURELI!

Gravidanza e visite ostetriche.

Inviato da Luna
01 Settembre, 2016
Ciao, hai per caso un recapito telefonico del dottor Aureli (lo studio privato)?
Oppure sai come prendere appuntamento lì in ospedale?
Inviato da Federica Martina
17 Settembre, 2016
Buongiorno, cerco disperatamente il numero telefonico del dottor Aureli, potresti farmelo avere per favore?