Ospedale Sant'Eugenio di Roma

ho incontrato un angelo...

la mia storia e' particolare , ad ottobre 2008 in preda a fortissimi dolori ero stato indirizzato presso il policlinico di Roma a farmi visitare da un certo Prof. G.( evito di nominarlo) il quale mi consigliava vivamente di utilizzare la mia assicurazione privata per eliminare i calcoli presso una clinica privata di sua conoscenza. avvertitolo del fatto che avrei preferito comunque l'ospedale, mi distoglieva da esso per trascinarmi presso la clinica dove mi diagnosticava una pancreatite acuta ; per avvalorare i suoi meriti mi da' una serie di informazioni rivelatesi infondate e mi dice che sono inoperabile in laparoscopia .. per farla breve a pochi minuti dall'operazione firmo il mio rifiuto e mi rivolgo dal Prof . Carlini il quale istantaneamente mi offre la sua disonibilita' al reparto S. Eugenio, non ho molto tempo per decidere i valori del sangue sono pessimi , decido subito di si perche' il Prof. mi trasmette calore e professionalita' , mi dice che al 98% la mia colecisti si puo' eliminare in laparoscopia, be' guardate come mi sono svegliato e ho visto solo i tre buchini avevo l'adrenalina a 3000 (esiste questo valore?). non ho parole per ringraziarlo e per ringraziare tutto lo staff chirurgico , vorrei anche fare un plauso alla struttura dell'ospedale in termini di sale operatorie, mi hanno dato la sensazione di un corridoio di formula 1 i box per intenderci dove in ogni sala c'era un team di persone qualificate, insomma eccellenza pura ...auguro al Prof Carlini e al suo staff ogni soddisfazione per avermi aiutato in uno dei momenti piu' difficili.

colecistectomia