Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie all'ostetrica Laura e al dott. Aureli

L'11/11 2010 alle 2:20 della mattina è nato il secondo amore della mia vita "Lorenzo". durante la mia gravidanza sono stata assistita dal magnifico dott. Stefano Aureli, ma al momento del parto purtroppo non c'era ma ho trovato un'altra magnifica persona, Laura.
ho cominciato il travaglio verso le 20:00 e dopo aver chiamato il dott. Aureli mi sono recata in ospedale. una volta li, dopo avermi fatto il monitoraggio giu' al pronto soccorso, certi che fossi in travaglio, mi hanno portato sopra al gruppo parto e li ho visto il mio angelo Laura, che è stata subito molto gentile con me, molto disponibile e paziente ma, soprattutto, umana; ed anche se il mio travaglio è stato dolorosissimo (piu' breve ma piu' doloroso del primo), con lei io riaffronterei 10 parti perchè è stata favolosa e, senza togliere nulla al mio ginecologo, lei è veramente una ostetrica eccezionale e spero che legga questo mio commento. la mattina dopo è passato il dott. Aureli a trovarmi e ad accettarsi che fosse tutto ok: gentilissimo come al solito mi ha fatto gli auguri e poi è tornato al suo lavoro. come esperienza è stata magnifica e, se mai dovessi avere un'altra gravidanza, spero di ritrovarmi in sala parto magari proprio con loro due.
un grazie enorme a queste due magnifiche persone.

Parto.

Inviato da caterina
01 Aprile, 2011
ciao, da quanto so il reparto e' chiuso per ristrutturazione. Volevo chiederti come era andata la tua esperienza... e se avevi qualche informazione in piu' al riguardo! grazie mille!
Caterina

Inviato da ANTONELLA
23 Agosto, 2011
SCUSA PER IL RITARDO MA HO LETTO SOLO ORA IL TUO COMMENTO. GUARDA, IO MI SONO TROVATA BENE, LI è NATO ANCHE IL MIO PRIMO BAMBINO E PENSO DI ESSERE STATA FORTUNATA, PERCHE' IN QUESTO REPARTO CI SONO I MIGLIORI, ANZI, LE MIGLIORI PERSONE IN QUESTO CAMPO. INFATTI SONO STATA RICOVERATA PER I GIORNI SEGUENTI NELLA SALA PARTO ED HO ASSISTITO, TROVANDOMI LI, AD ALTRI PARTI CON DIVERSE OSTETRICHE E TUTTO QUELL CHE TI POSSO DIRE E' CHE SI SONO RIVELATE TUTTE MOLTO GENTILI CON LE PAZIENTI E MOLTO ESPERTE NEL LORO LAVORO. SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO TI POSSA ESSERE UTILE, IMMAGINO TU SIA IN DOLCE ATTESA QUINDI TI SALUTO E TI MANDO UN IMBOCCA AL LUPO. TANTI AUGURI. CIAO.