Ospedale Sant'Eugenio di Roma

INTERVENTO IN WEEK SURGERY - REPARTO D'ECCELLENZA

Con la presente vorrei ringraziare tutti gli operatori che prestano servizio presso il reparto week surgery dell'ospedale S. Eugenio di roma che con la loro professionalita' e umanita' hanno reso la fase dell'accoglienza e degenza meno traumatica possibile. Un ringraziamento speciale e' rivolto alla figura professionale del dr. Francesco Pedicini, che con doti di grande professionalita', umanita' e tanta generosita' mi ha seguito in tutto il percorso, dalla fase iniziale della preospedalizzazione, a quella conclusiva della dimissione. Una presenza costante e di sostegno in tutte le fasi, anche rispetto ai quesiti e dubbi che possono sorgere nel paziente. Con grande semplicita' e competenza ha saputo rasserenare anche momenti di disagio e di sconforto dovuti a preoccupazioni personali.
Una esperienza positiva, malgrado ognuno di noi vorrebbe nella vita non dover mai subire un intervento o avere problemi di salute, in particolar modo anche rispetto alla fase di recupero post operatorio, trascorsa senza particolari disagi proprio dovuti alle competenze specifiche degli operatori del reparto.
Grazie ancora,
Maria Teresa Rutolini