Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof. Carlini, Dr. Castaldi e staff tutto

Nel 2008 sono stata "ospite" del reparto diretto dal Prof. Carlini. Posso solamente dire che è stata un'esperienza umana forte, con professionisti incredibilmente capaci, ma soprattutto con una equipe unita, competente. Partendo dalla Caposala Suor Thessy, agli infermieri, al chiarissimo Prof. Carlini, il comprensivo e amichevole Dott. Castaldi.. insomma: tutti i medici e infermieri sono stati sempre presenti.. Mi hanno coccolato per ben 2 interventi in un mese. Ad avercelo, un reparto così in tutti gli ospedali! Grazie.

Patologia trattata
Neoplasia colon sinistro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tiziana
22 Settembre, 2011
Salve, da tempo mi sono operata di colecisti: dopo lunghi anni di dolore finalmente il professore Carlini, conosciuto tramite un mio amico, mi ha operata e oggi sto benissimo. Ma volevo sottolineare non il mio caso... ma quello che ho visto fare nel mio soggiorno in ospedale vicino al mio letto, ove c'era un'altra paziente con una patologia molto grave... ho visto con quale cura e delicatezza e intelligenza e umanita' il dott. Carlini decifrava il suo dolore, percepiva con le mani, lui capiva la gravità.. Non voglio essere ripetitiva, ma penso che sia un medico molto speciale il suo sia un grande dono innato... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1