Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie dott. Aureli

Ho conosciuto il dott. Aureli al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio, ero arrivata lì per la seconda volta con delle perdite. Dopo aver atteso quasi 2 anni la gravidanza, che non è mai arrivata spontaneamente nonostante non ci fossero problemi da parte di nessuno dei due, e dopo aver fatto la PMA, solo l'idea di vedere in pericolo la mia 'preziosa' gravidanza era molto difficile da accettare.
Mi hanno colpito la scrupolosità del dottore e la sua dedizione, nonostante fossi al pronto soccorso. Il giorno dopo cercai l'indirizzo e il telefono in rete e decisi di farmi seguire da lui.
Superato il distacco con il riposo e progesterone, il resto della gravidanza andò abbastanza bene.
Mi sono sentita 'in buone mani', mi ha sempre risposto al telefono/ sms per tutti i miei dubbi e questo ha contribuito molto alla serenità della mia gravidanza.
Il giorno del parto il dottore non era di turno però è passato a trovarmi appena di turno,dandomi delle indicazioni per i famosi 40 giorni dopo il parto.La sua professionalità, la passione per il lavoro e la sua competenza mi hanno colpito.
Un ringraziamento anche alle ostetriche Maria, che è stata amorevole come una mamma, e Vega, che mi ha fatta partorire senza tagli o lacerazioni.

Gravidanza e parto.