Ospedale di Teramo

Qualcosa è cambiato..

NON SO COSA SIA SUCCESSO, MA LA DISPONIBILITA' CHE C'ERA PRIMA E CHE CARATTERIZZAVA IL REPARTO, E' VENUTA MENO.. HO PARLATO CON UN MEDICO CHE NON HA VOLUTO PARLARE CON ME, INVITANDOMI A PRENDERE LA VISITA TRAMITE IL CUP O, SE VOLEVO FARE PRIMA, IN ATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE. PRIMA ERA DIVERSO.. HO CHIESTO DI ALCUNI MEDICI, MA NON LAVORANO PIU' IN QUESTO REPARTO.
PER FORTUNA C'E' ANCORA IL DOTT. OLIVIERI, OTTIMO MEDICO, L'UNICO CHE MI HA ASCOLTATO ED AIUTATO E LO DEVO RINGRAZIARE.
PECCATO!!! ERA UNO DEI MIGLIORI REPARTI CHE AVEVO INCONTRATO, ORA NON SO SE VI TORNERO'.

DEPRESSIONE.

Inviato da doc
27 Luglio, 2016
Ucci uccia sento odore di opinione un po' falsuccia! Non mi risulta che nessun medico invogli a usare la libera professione, anzi! Quasi tutti i medici del reparto la effettuano solo due volte al mese, mentre l'ambulatorio di reparto (quello con prenotazione al CUP e la ricetta rossa) è quotidiano (mattina e pomeriggio, tranne il sabato). Dunque è più facile e rapido prenotare una visita con la ricetta del medico che con la libera professione. Se c'è un reparto in cui non lucrano o speculano sui malati è proprio questo. Da frequentatore del reparto posso poi dire che non mi risultano medici che non lavorano più nello stesso. I medici sono quattro e fanno i salti mortali per fare fronte a tutte le emergenze e visite che hanno. Se poi lei si è trovato/a bene con il Dott. Olivieri (persona magnifica, concordo), viene spontanea la domanda: perché non ha prenotato con lui??? Questa opinione mi sembra scritta per screditare un reparto e non mi sembra molto rispondente al vero.