Medicina Ospedale Teramo

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Francesco Delle Monache. Il reparto dispone di 62 posti letto di degenza ordinaria e di Day Hospital; si occupa del trattamento di patologie internistiche di pazienti provenienti prevalentemente dal UO di Medicina d'Accettazione e d'Urgenza ed affetti da patologie acute, croniche o riacutizzate, spesso anziani, fragili o con multiple comorbidità, ad intensità clinico-assistenziale medio-elevata. Afferiscono all'Unità l'Ambulatorio Medicina Interna, l'Ambulatorio Endocrinologia, l'Ambulatorio Reumatologia, l'Ambulatorio di Ematologia, l'Ambulatorio Prevenzione Cardiovascolare, Emostasi e Trombosi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ciarla Sara, Cretara Girolamo, Croce Giuseppe, Di Benedetto Maria Cristina, Di Francesco Anna, Mazza Aurora, Narcisi Fabrizio, Petrarca Marco, Ricciotti Manlio, Scipioni Rosa, Stocchi Federico, Striuli Rinaldo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Opinione per il reparto

Troppi medici e pochi infermieri.. Non c'è rispetto delle diagnosi fra colleghi, ma anzi... Armonia nel reparto solo fra operatori socio sanitari.
Troppo lunghe le attese per comunicazioni varie ai parenti dei pazienti. Con le attese, i silenzi, l'assenza di trasparenza e la mancanza d'incoraggiamento attivano la depressione nei pazienti stessi e non aiutano le eventuali terapie.
Un GRAZIE speciale al Dott. Gabriele Damiani che si è distinto.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco ed affaticamento respiratorio.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione medicina Teramo- dott. Parisi

E' veramente un ottimo reparto, con medici e paramedici competenti e disponibili. Un grazie particolare al dottor Domenico Parisi, che è una persona eccellente sotto ogni profilo.

Patologia trattata
Insufficienza renale.


Altri contenuti interessanti su QSalute