Chirurgia Ospedale Teramo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale e d'urgenza dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Cianchini Antonio. Il reparto è ubicato al secondo piano del I lotto e dispone di 25 posti letto + 4 in chirurgia vascolare. Svolge attività in regime di ricovero, in regime di Day Surgery per il trattamento dell'ernia inguinale, in regime di Day Hospital di senologia (Mammoton) e la seguente attività ambulatoriale: visite chirurgiche, visite proctologiche, Ambulatorio di Rieducazione stomizzati incontinenti, Ambulatorio di Senologia. E' possibile contattare il primario chiamando il numero telefonico 0861/429574. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Dott. Cianchini Antonio, Dott. Di Sante Antonio, Dott. Cacciatore Gabriele, Dott. Cerri Paolo, Dott. Palermo Silvio, Dott. Romanelli Piero.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi a tutto il reparto ed all'equipe

A seguito di pancreatite, curata egregiamente al 5° piano presso il reparto di medicina generale, è avvenuto il mio successivo ricovero alla CHIRURGIA GENERALE, con asportazione della cistifellea.
Poche parole ma sincere: soddisfatto, trattato benissimo, ottima assistenza.
Un elogio va a tutta l'Equipe, al personale infermieristico, alla magnifica organizzazione.
Devo dire che mi hanno emozionato la visita e la parola giornaliera del Dott. Palermo Silvio: certi comportamenti secondo il mio modesto punto di vista aiutano a guarire sia il corpo che la mente.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Colelitiasi.


Altri contenuti interessanti su QSalute