Chirurgia Ospedale Teramo

Il reparto di Chirurgia generale e d'urgenza dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore responsabile il Dott. Ettore Colangelo. Il reparto è ubicato al secondo piano del I lotto e dispone di 25 posti letto + 4 in chirurgia vascolare. Svolge attività in regime di ricovero, in regime di Day Surgery per il trattamento dell'ernia inguinale, in regime di Day Hospital di senologia (Mammoton) e la seguente attività ambulatoriale: visite chirurgiche, visite proctologiche, Ambulatorio di Rieducazione stomizzati incontinenti, Ambulatorio di Senologia. E' possibile contattare il primario chiamando il numero telefonico 0861/429574. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Bazzi Piero, Brucchi Maurizio, Cacciatore Gabriele, Cerri Paolo, Cianchini Antonio, Di Giacopo Gabriele, Di Sante Antonio, Palermo Silvio, Sacco Luca, Sozio Antonella, Torresini Guido.

Voglio esprimere la mia riconoscenza al Dott. Ettore Colangelo ed a tutto il personale medico e infermieristico del reparto CHIRURGIA GENERALE, in particolare per la maniera in cui hanno assistito mio marito.
Per le grandi doti di umanità del DOTT. COLANGELO nei riguardi del paziente e per la disponibilità e delicatezza nel trattare noi familiari, gli sarò sempre grata.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Tumore.

Elogi a tutto il reparto ed all'equipe

A seguito di pancreatite, curata egregiamente al 5° piano presso il reparto di medicina generale, è avvenuto il mio successivo ricovero alla CHIRURGIA GENERALE, con asportazione della cistifellea.
Poche parole ma sincere: soddisfatto, trattato benissimo, ottima assistenza.
Un elogio va a tutta l'Equipe, al personale infermieristico, alla magnifica organizzazione.
Devo dire che mi hanno emozionato la visita e la parola giornaliera del Dott. Palermo Silvio: certi comportamenti secondo il mio modesto punto di vista aiutano a guarire sia il corpo che la mente.
Grazie di cuore a tutti.

Colelitiasi.