Otorinolaringoiatria Ospedale Teramo

Otorinolaringoiatria Ospedale Teramo

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Pietro Romualdi. Il reparto è ubicato al quarto piano del I lotto e dispone di 14 posti letto. Svolge attività in regime di ricovero, di Day Surgery, di Day Hospital e la seguente attività ambulatoriale: visita ORL, esame audiometrico, esame impedenzometrico, esame vestibolare, visita foniatrica, fibrolaringoscopia, laringostroboscopia, agoaspirati per citologia, biopsie. Garantisce inoltre prestazioni di Vestibologia e di Audiologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Mario Daidone, Luca Dragoni (sostituto del direttore), Fabrizio Scuteri, Giovanni Sperandio, Benedetto Mautiero Celidonio, Franco Brandimarte.

Sindrome vertiginosa

Sono stata al reparto otorinolaringoiatria di Teramo. Ottimo il personale infermieristico, ma di competenza per quanto riguarda il mio problema (vertigini e ipoacusia) ne ho trovata poca... A parte il dottor Daidone e in parte il dottor Scuteri, il resto dello staff mi ha lasciata perplessa.

Vertigini e ipoacusia neurosensoriale.

Intervento setto e turbinati

Sono stato un paziente del reparto otorino. Innanzitutto la cosa bella che posso dire è che vi è un personale infermieristico stupendo, bravissimo a fammi trascorrere i ventuno giorni della mia degenza. Ottima anche la competenza dei dottori, anche se l'unico rimprovero che mi sento di fare è che lo staff medico dovrebbe aver maggior dialogo coi pazienti, informandoli di tutto quello che succede, anche quando succede qualche piccolo contrattempo.

intervento setto e turbinati.