Emodinamica Ospedale Teramo

Il reparto di Cardiologia 2 - Emodinamica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Napoletano Cosimo. Il reparto è una unità operativa semplice della U.O.C. di Cardiologia con UTIC. All'interno del laboratorio di Emodinamica, ubicato nel seminterrato del II lotto, si eseguono Coronarografie, Angioplastiche, Mitral-clip, TAVI, Chiusura di DIA e PFO e altre procedute di Cardiologia interventistica. Fa parte dell'equipe il Dott. Prosperi Franco (responsabile Emodinamica).

Constatazioni e ringraziamenti

Presso il reparto mi hanno eseguito con ottimo esito una coronarografia.
Grazie ancora.
Valter Nucci

Cardiopatia ischemica.

Abbiamo trovato una professionalità non indifferente, cortesia e gentilezza e tanta scrupolosità. Possiamo solo ringraziare di CUORE tutto lo staff medico e non.

Mitraclip.

Professionalità- dott. Paparoni e staff tutto

Un grazie di "Cuore" a tutto il reparto, in particola al Dr. Paparoni che ha eseguito l'intervento con maestria. Ho superato l'infarto in un ambiente professionalmente al top. Grazie

Risoluzione infarto con intervento angioplastico.

fortunata di essere stata da voi- dr. De Remigis

Sono stata ricoverata presso di Voi il giorno 30/9/2010, provenivo dall'ospedale di Avezzano, dove mi sono recata il giorno 19/9/2010, per un dolore al petto e alla spalle, mi fu diagnosticato un infarto, dopo circa 10 giorni di cure intense, sono stata portata da Voi per l'applicazione dello stent. Ringrazio tutti per ciò che avete fatto per me, in particolare il Dott. DE REMIGIS FRANCO che ha eseguito con grande professionalità e amore l'intervento.
Con affetto
Daria Nuccetelli Via Pietro Tacchini N° 32 - 00197 Roma

INFARTO - Angioplastica con posizionamento di stent.