Emodinamica Ospedale Teramo

Il reparto di Emodinamica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore F.F. il Dott. Donatello Fabiani. Il servizio (della UOC Cardiologia) ha come finalità quella di trattare le problematiche che riguardano il flusso del sangue nel cuore e all’interno del sistema vascolare, che raggiunge ogni angolo del corpo. All'interno del laboratorio di Emodinamica, ubicato nel seminterrato del II lotto, si eseguono Coronarografie, Angioplastiche, Mitral-clip, TAVI, Chiusura di DIA e PFO e altre procedute di Cardiologia interventistica. E' possibile contattare il laboratorio di emodinamica al numero telefonico 0861/429645.

4.9

TAVI - dott. De Remigis

In seguito ad intervento su stenosi aortica con metodo TAVI avvenuto l'8/9/2023, eseguito dall'illustrissimo e preparatissimo dottor Franco De Remigis, responsabile del reparto UTIC, sento il dovere di ringraziarlo insieme a tutta la sua equipe per l'alta professionalità ed umanità.
Grazie ancora Dott. De Remigis.

Stenosi aortica.

Reparto di eccellenza

La competenza e professionalità di tutto lo staff medico e infermieristico fanno di questo reparto una eccellenza della provincia di Teramo e dell'Abruzzo. Un ringraziamento a tutti voi, se sto bene è vostro merito.

Infarto: stent e impianto di pacemaker.

Ottimo

Sono stato sottoposto alla sostituzione della valvola aortica compromessa tramite TAVI (impianto valvolare aortico transcatetere) + angioplastica coronarica.
Trattamento semplicemente eccellente.

TAVI e angioplastica.

Constatazioni e ringraziamenti

Presso il reparto mi hanno eseguito con ottimo esito una coronarografia.
Grazie ancora.
Valter Nucci

Cardiopatia ischemica.

Abbiamo trovato una professionalità non indifferente, cortesia e gentilezza e tanta scrupolosità. Possiamo solo ringraziare di CUORE tutto lo staff medico e non.

Mitraclip.

Professionalità- dott. Paparoni e staff tutto

Un grazie di "Cuore" a tutto il reparto, in particola al Dr. Paparoni che ha eseguito l'intervento con maestria. Ho superato l'infarto in un ambiente professionalmente al top. Grazie

Risoluzione infarto con intervento angioplastico.

fortunata di essere stata da voi- dr. De Remigis

Sono stata ricoverata presso di Voi il giorno 30/9/2010, provenivo dall'ospedale di Avezzano, dove mi sono recata il giorno 19/9/2010, per un dolore al petto e alla spalle, mi fu diagnosticato un infarto, dopo circa 10 giorni di cure intense, sono stata portata da Voi per l'applicazione dello stent. Ringrazio tutti per ciò che avete fatto per me, in particolare il Dott. DE REMIGIS FRANCO che ha eseguito con grande professionalità e amore l'intervento.
Con affetto
Daria Nuccetelli Via Pietro Tacchini N° 32 - 00197 Roma

INFARTO - Angioplastica con posizionamento di stent.