Ortopedia Ospedale Teramo

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Alessio Ciuffoletti. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Chirurgico, esegue visite specialistiche presso l'Ambulatorio divisionale (primo Piano del II lotto), infiltrazioni, visite ortopediche, rimozione tutori e medicazioni presso il Blocco Pronto Soccorso. E' possibile contattare l'Ortopedia del Giuseppe Mazzini ai seguenti numeri telefonici: 0861.429453 (Day Hospital); 0861.429288 (ambulatorio traumatologico); 0861.429458 (reparto degenze). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Di Filippantonio Stefano, Paolini Pierpaolo, Partenza Massimo, Rapali Stefano, Villani Franco, Ciprietti Norman, Paglia Alessandro, Goderecci Remo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità nel reparto ortopedia

E' stato effettuata da pochi giorni dall'equipe del nostro ospedale una risoluzione di frattura del femore scomposta, con eccellente risultati a mia madre novantacinquenne, dai bravi ortopedici dott. Rapali Stefano, dott. Goderecci Remo, dott. Paglia Alessandro ed altri, nonostante la dissuasione di alcuni medici collaterali per l'età della paziente e possibili complicanze. Ce l'abbiamo fatta e siamo lieti di ringraziarli e di riconoscere l'estrema delicatezza del caso, ma questi medici meritano la nostra lode perchè hanno valutato con competenza ed operato con grande professionalità.
Tutto il reparto merita lodi e ringraziamenti, il nostro ospedale merita di essere rivalutato perchè ci sono validi medici ed operatori sanitari.
GRAZIE di cuore, Anna Pietrinferni.

Patologia trattata
Frattura scomposta del femore in donna di 95 anni.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

A causa di incidente, ho riportato una frattura complessa all'arto inferiore in più punti. Ho subìto un intervento chirurgico con posizionamento di mezzi di sintesi, andato molto bene. Tutti professionali e professionisti.
Grazie.

Patologia trattata
Frattura complessa ginocchio e gamba.


Altri contenuti interessanti su QSalute