Chirurgia vascolare Ospedale Teramo

Chirurgia vascolare Ospedale Teramo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore F.F. il Dott. Filippo Gianfelice. Il reparto è una struttura complessa del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare che svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose, tra cui aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, stenosi della carotide e ischemie acute e croniche degli arti. Ambulatorialmente si effettuano: Ecocolor Doppler Tronchi Sovraortici; Ecocolor Doppler Arti Inferiori; Ecocolor Doppler Aorta. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Baiocchi Guido, dr. Di Nardo Donato Walter, dr. Franceschini Enrico, dr. Gianfelice Filippo Antonio, dr. Giansante Alberto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento di eccellenza- dott. Moretti

La mia patologia è stata scoperta casualmente dopo intervento di angioplastica aorto coronarica. Dopo un mese dall'angioplastica, sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare. Scrupolosissima è stata la fase pre-operatoria e subito dopo l'intervento con tecnica di endoprotesi attuata dal primario, dott. Vincenzo Moretti. Dimensione aneurisma > 6,5 cm.. Dimissione dopo soli 6 giorni dall'intervento in ottima forma fisica. Sottolineo l'altissima professionalità ed umanità del dott. Moretti e dell'intero suo staff medico chirurgico. Degno di menzione il reparto di chirurgia vascolare, con personale paramedico scrupoloso e molto preparato. A mio avviso un "5 stelle".

Patologia trattata
aneurisma aorta addominale sottorenale in paziente di anni 57.




Altri contenuti interessanti su QSalute