Ginecologia Ospedale Teramo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Marcozzi. Il reparto è dotato di 13 posti letto nella sezione di Ginecologia e di 22 in quella di Ostetricia. Prestazioni ambulatoriali: Visite Ostetriche, Visite Ginecologiche, Visite legge n.194, Ambulatorio gravidanze a rischio, Ecografie ostetriche e flussimetrie, Ecografie morfologiche, Ambulatorio di ginecologia dell’Infanzia e dell’adolescenza, Visite Centro Menopausa, Densitometria ossea US computerizzata, Cardiotocografie, Corsi di accompagnamento alla nascita, Amniocentesi, Tamponi vaginali, Pap test, Isteroscopie diagnostiche, Colposcopie e/o prelievo HPV test, Controlli post operatori, Piccola chirurgia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Angelozzi Cinzia Maria, Ciarrocchi Francesco, Coppola Grazia, Di Francesco Cesira Loriana, Di Giulio Camillo, Di Legge Alessia, Infante Costanza, Montauti Francesca, Montebello Augusto, Peluzzi Carla, Pensieri Massimo, Tullii Alessia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e vicinanza umana

Voglio ringraziare tutto il reparto di ginecologia di Teramo che mi ha aiutata nell’affrontare un evento tragico per una donna, in un periodo in cui è veramente più difficile stare lontano da casa che è quello delle festività natalizie. In particolar ringrazio il dottor Di Giulio, le ostetriche Marina e Manuela, le infermiere Alice, Tina e Lina e poi l’anestesista Cantagallo e l’infermiere Giuseppe della sala operatoria; poi come non ringraziare la dottoressa Coppola, la dottoressa Montauti, la dottoressa Brandi, la dottoressa Angelozzi per la loro professionalità e per la chiarezza; infine tutti gli altri che mi sono stati vicino, ma che non ho appuntato di tutti i nomi.

Patologia trattata
Perdita del liquido amniotico alla 20-esima settimana.




Altri contenuti interessanti su QSalute