Radioterapia Ospedale Teramo

Radioterapia Ospedale Teramo

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Responsabile il Dott. Carlo D'Ugo. Il reparto esegue trattamenti radianti (il trattamento prevede diverse tappe; gli appuntamenti per le singole fasi vengono decisi direttamente con il personale della Radioterapia) e visite specialistiche radioterapiche, finalizzate alla determinazione dello stadio di malattia e quindi all'indicazione e alla prescrizione della modalità di trattamento. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. De Nicolò Marco, Dott. Malara Saverio, Dott.ssa Montoro Caterina, Dott. Buonopane Sergio, Dott.ssa Di Genesio Pagliuca Milena.

Reparto eccellente in tutto!

Dopo aver ricevuto solo visite frettolose fredde e senza speranza negli altri ospedali della regione e con il morale frantumato da una prognosi senza uscita, se non aspettare il giorno X... ho trovato nel deserto umano una OASI di ACCOGLIENZA che quasi non sembra vero: trovato il numero del reparto, chiamo e nella stessa settimana primo appuntamento per un colloquio informativo con la dott.ssa Di Nicola che, preparata a tutte le domande e con risposte sempre esaustive, senza fretta ascolta le mie richieste e con modi gentili e con molto tatto mi fa iniziare il percorso.
Certamente non so come andrà a finire, ma AFFIDATEVI a questi ANGELI di questo reparto, perchè qui in Teramo siamo in buone mani.
Grazie infinite a tutti gli operatori e che il Signore vi benedica insieme alle vostre famiglie!

Carcinoma vescicale G3.

Carcinoma bilaterale seno

Il Dott. Carlo D'Ugo è una persona cordiale e competente che sa trasmettere speranza. Il personale è gentile, sempre con il sorriso pronto ad accogliere i pazienti.
Sono puntuali e disponibili ed ho trovato un reparto efficiente sotto ogni aspetto, di questi tempi è davvero raro trovare una equipe così.. Vi ringrazio, in questo momento non facile della mia vita, è bello sapere che ci siete. Grazie.

Carcinoma al seno.

La mia esperienza è stata positiva. Nei cicli di radioterapia ho trovato professionalità ed uno Staff competente.

Neoplasia.