Ospedale di Teramo

GRAZIE

In occasione dell'ultima seduta, mi sento in dovere di esprimere la mia gratitudine per l'ottimo trattamento che mi e stato riservato, ringraziando di cuore tutto il personale medico, infermieristico, tecnico ed amministrativo del reparto di Radioterapia dell'ospedale civile Mazzini di Teramo, che mi ha fatto sentire non una paziente anonima a cui vengono prestate le dovute cure con prontezza e professionalità, ma un'amica a cui si presta amorosa attenzione nel percorso terapeutico.
In un posto di dolore che normalmente inaridisce l'animo e indurisce il cuore, è stato per me un gran sollievo trovare oltre che piena disponibilità e alta professionalità, tanta umanità e oserei dire umiltà.
Mi sono sentita veramente in buone mani e mi sento di dover ringraziare tutti voi per ogni sorriso e ogni buona parola.
Ringrazio di cuore la Dott.ssa Fabiola Patani (che era sempre pronta ad ogni mia esigenza) e il tecnico Davide per la sua disponibilità e professionalità
Ancora grazie, e non voglio dire arrivederci perchè spero che Dio mi darà la grazia di non rivedervi più nella vostra veste professionale.

Carcinoma duttale in situ seno sx.