Reumatologia Ospedale Parma

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna e reumatologia dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Giovanni Delsante. Il reparto si occupa delle patologie inerenti le malattie reumatiche, tramite soprattutto l'attuazione di un corretto percorso diagnostico terapeutico per le patologie di tipo internistico e reumatologico. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giulia Chiussi, Gianluca Lucchini, Francesca Magalini, Flavio Mozzani, Daniele Santilli, Walter Troise.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Gianluca Lucchini

Il reparto è gestito professionalmente dal Dott. DelSante, che dà spazio ai suoi gentili ed umani collaboratori Dott. Gianluca Lucchini e Dott. Francesca Magalini, nonchè tutto il personale che si è interessato alla mia patologia, che è molto rara negli uomini con quella severità. Dopo un anno di accertamenti di tutti i tipi fatti in giro per l'Italia, il Dott. Lucchini ha osato diagnosticare il LUPUS, che poi è stato confermato dal Dott. Lucio Manenti, affermato nefrologo, che a tutt'oggi mi tiene in cura in modo metodico e altamente competente.

Patologia trattata
Nefrite lupica - L.E.S. cl4g.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo il dott. Santilli

Ho fatto molte visite presso altre strutture, ma nessuno è riuscito a capire la mia patologia. Trasferita a Parma nel 2010 per lavoro, ho fatto la prima visita, analisi, lastre eccetera, con il Dott. Santilli Daniele, il quale ha subito capito la mia patologia. Che dire: è un medico molto bravo, preparato e la cosa che mi ha stupito molto è la sua "pazienza". Sono veramente soddisfatta.
Voto da 1 a 10 = 10.

Patologia trattata
Spondilite anchilosante.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Soddisfatta- dott. Santilli

Sono seguita presso il reparto dal Dott. Santilli. Sono veramente soddisfatta. Non è facile trovare ai tempi di oggi un dottore così bravo, paziente e molto preparato. Un voto da dare al Dottore da 1 a 10: 10. Per quanto riguarda tutto il reparto direi Ottimo in ogni suo aspetto importante.

Patologia trattata
Spondilite Anchilosante.



Altri contenuti interessanti su QSalute