Rianimazione 1 Molinette

L'Unità Operativa Complessa AR1U dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Luca Brazzi. Il reparto fa parte del Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenza ed eroga principalmente prestazioni anestesiologiche, di rianimazione generale e di Pronto Soccorso e di cardiochirurgia e cardiorianimazione. E' garantita attività di anestesia per le specialità di Chirurgia Generale e di Urgenza, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Cardiochirurgia, Chirurgia Urologica, Chirurgia ORL, Maxillo-facciale, Robotica urologica e dell'obesità, Trapianto di Cuore, Trapianto di Polmone. Attività di degenza: Terapia Intensiva di Pronto Soccorso, Terapia intensiva generale, Terapia Intensiva Cardiochirurgica, Terapia intensiva trapiantologica. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Elena Galietti (responsabile S.S. Anestesia), Dott.ssa Anna Chiara Trompeo (responsabile S.S. Cardioanestesia).

Fratello di paziente in terapia intensiva

Sono rimasto impressionato dalla professionalità e dal modo con cui trattano i pazienti. Un grande grazie per quello che hanno fatto per mio fratello, e vivissimi complimenti a tutti, veramente molto bravi (anche coloro che curavano altri pazienti).

Polmonite.

Eccezionali tutti, nessuno escluso, e professionalmente preparatissimi, nonché carichi di umanità. Reparto diretto magnificamente. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE ed un GRAZIE particolare alla "mia" anestesista, bravissima (purtroppo mi sfugge il nome)

MARCELLO PERIS

FIBROSI IDIOPATICA, enfisema - Trapianto polmonare.

Persone eccezionali

Un reparto che si caratterizza per professionalità e umanità senza paragoni, sono eccezionali veramente. Mio papà non ce l'ha fatta, ma loro hanno fatto veramente il possibile.

Polmonite con schock settico.

Grazie di cuore!

mio marito e' stato ricoverato presso questo reparto per lungo tempo e ho potuto constatare la grande professionalità di medici, infermieri ed OSS, unita a molta umanità e disponibilità. Ringrazio di cuore tutti indistintamente per tutto quello che avete fatto per noi!

Appendicite in peritonite con shock settico.