Rianimazione 1 S. Eugenio

Il reparto di Anestesia e Terapia Intensiva Perioperatoria (SAR I) dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, situato in piazzale dell'Umanesimo 10, ha come Direttore il Dott. Prof. Massimo Galletti. Il reparto ha come obiettivi: l'assistenza anestesiologica perioperatoria ai pazienti dell’Ospedale sottoposti ad intervento d’urgenza e d’elezione; assistenza anestesiologica alle partorienti; assistenza anestesiologica a pazienti sottoposti a procedure diagnostiche invasive e/o dolorose; terapia antalgica. Tre anestesisti di guardia sono presenti 24 ore al giorno per garantire rispettivamente: l’assistenza anestesiologica ai pazienti che devono essere operati d’urgenza; l’assistenza anestesiologica alle partorienti; l’assistenza post-operatoria intensiva in Recovery Room.

Rianimazione Sant'Eugenio eccellente

Grazie al dottor Mauro Polzoni e al suo reparto per aver salvato la vita a mia madre.

Polmonite, grave enfisema con blocco renale.

Rianimazione per ictus, anno 2013

La mia esperienza risale al 2013.
Ho trovato un reparto caratterizzato da professionalità e gentilezza, accompagnate da spiegazioni chiare che rassicurano..
Che il Signore vi ricompensi..

Ictus.