E-mail

Ginecologia Ospedale Udine

Ospedali

Reparto Ortopedia
Il reparto Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il prof. Diego Marchesoni. Il reparto consta di una sezione degenze di ginecologia e di una di ostetricia, collocate rispettivamente al piano 6 e 7 del Padiglione 6. Ambulatori specialistici: ginecologia, ostetricia, amniocentesi e villocentesi, Interruzione Volontaria di Gravidanza. diabete, ematooncologiche, gastroenterologia, adolescenza e disturbi del ciclo. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. ANGELINI Marta, Dott. CALCAGNO Angelo, Dott. CAPODICASA Valentina, Dott. D'AIETTI Vito, Dott. DELLA MARTINA Monica, Dott. DRIUL Lorenza, Dott. FABIANI Giuliano, Dott. PETROVEC Maria Maddalena, Dott. PONTELLO David, Dott. RABASSO Andreina, Dott. ROSSI Alberto, Dott. SPRINGOLO Fabio, Dott. TUROLDO Daniela, Dott. VERONESE Paola, Dott. ZACCAGNA Giorgio.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
3.2
Competenza :
 
3.7   (3)
Assistenza :
 
3.0   (3)
Pulizia :
 
3.0   (3)
Servizi:
 
3.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

OSTETRICIA

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da giulia zarattini
12 Novembre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 2011
2 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

HO AVUTO 2 PARTI (2008 E 2010) ED ENTRAMBI SONO ANDATI MAGNIFICAMENTE SENZA L'EPIDURALE. IL PERSONALE DI QUESTO REPARTO E' ASSOLUTAMENTE VALIDO E CAPACE. LE INFERMIERE DEL NIDO SONO COLLABORATIVE E TI INSEGNANO PAZIENTEMENTE A PRENDERTI CURA DELLA CREATURA.

Ospedali

Patologia trattata parto.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

ostetricia

Voto medio: 
 
3.5
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
3.0
Pulizia :
 
3.0
Servizi:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Alessandra
13 Gennaio, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 2011
5 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

Io ho partorito nel 2008 e nel 2010. Tutte e due le volte ho notato la professionalità dei medici, ma anche una certa superficialità dovuta -credo- al gran numero delle pazienti. Attenzione alle ostetriche, che tendono a procrastinare l'intervento dell'anestesista il più al lungo possibile per poi magari dire 'ormai è tardi, facciamo senza'! Quello che è successo a Laura (travagli lunghissimi perchè costoro sono convinte per principio che il parto DEVE essere naturale) non è un caso isolato, perlomeno da quello che ho visto io. Buono il Nido ove, nonostante il gran numero di bimbi, il personale è sempre disponibile per un consiglio.

Ospedali

Patologia trattata parto
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

commento

Voto medio: 
 
1.0
Competenza :
 
1.0
Assistenza :
 
1.0
Pulizia :
 
1.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da laura zoff
11 Mag, 2010
Commenti (1)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
17 persone su 20 hanno trovato questa recensione utile

Entro con gravidanza protratta alla 41+2 settimana di gestazione, io sana come un pesce, la bimba sana come un pesce, gravidanza perfetta. Dopo tre gioni di travaglio con dilatazione ferma a 2 e due giorni di ossitocina si decidono finalmente a farmi il cesareo, senza avermi mai fatto un'ecografia per capire perchè non mi dilatavo. risultato: la bambina nasce sofferente (apgar 5!), viene messa in incubatrice sotto ossigeno, le riscontrano cefaloematoma (aveva la testolina spostata e per questo non usciva, e loro continuavano a darmi ossitocina!), le devono aspirare a lungo liquido amniotico e le fanno eco celebrale, chissà perchè... per fortuna è forte e si riprende... grazie a dio.
io ho febbre dal giorno dopo il parto, mi danno tachipirina e mi dicono che avrò l'influenza. la febbre continua per sei giorni, nessuno mi visita, nessuno mi guarda il taglio. alla dimissione (mi dimettono con la febbre!), togliendomi i punti, la specializzanda di turno scopre che il taglio è infetto! inutile dire che non ho più messo piede lì dentro.

Ospedali

Patologia trattata Parto
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da carmelo florio
"In questo reparto ho incontrato professionisti competenti, che offrono attenzione massima e scrup..."
Valutazione Utenti
 
4.3
Opinione inserita da Cristina
"Sono curata per depressione maggiore dal dott. Bortolomasi Marco da 12 anni; inoltre soffro di em..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da rocco
"Vorrei ringraziare la dott.ssa Carella Marcella e la equipe medica per il lavoro svolto, la sua p..."
Valutazione Utenti
 
1.0
Opinione inserita da laura
"mio padre purtroppo non c'è più e voi non avete fatto nulla per aiutarlo; grazie per avergli fatt..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da MARCO EVANGELISTI
"Dopo un anno trascorso dalla notte tra il 1 e 2 febbraio 2011, è doveroso per me ringraziare il d..."